top of page

Bali

7° - 11° giorno

7° giorno:

 Prima colazione in hotel. Giornata dedicata allo spostamento nella meravigliosa isola di Bali. Arrivo previsto alle ore 16. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento in hotel.

8°giorno:

Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata all’incantevole città di “Ubud”. Pranzo in un ristorante tipico. Il pomeriggio è dedicato allo straordinario tempio della città e la sua meravigliosa foresta di “Ubud Monkey”. In serata ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.

Foresta di Ubud

Essa è una riserva naturale. Un posto per circa 340 scimmie che sono conosciute come macachi a scimmie lunghe.Ci sono quattro tipi di scimmie a seconda dei territori che occupano nel parco.

Tempio Pura Besakih

9°giorno:

Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata a “Tegalalang” per ammirare le spettacolari terrazze coltivate a riso. Pranzo in un ristorante tipico. Il pomeriggio è organizzato un corso di cucina indonesiana . In serata ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.

Questo posto è conosciuto a Bali come la “Valle dei Re”., qui troviamo alcune delle più belle coltivazioni di riso a terrazza di tutta l’isola. Il panorama è unico.

10° giorno:

Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata alla  incantevole tempio “Genung Lebah”. Pranzo in un ristorante tipico. Il pomeriggio è dedicato alla spiaggia bianca di “Kuta” sono programmati anche immersioni subacquee. In serata ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.

11° giorno:

Prima colazione in hotel. La giornata è dedicata alla visita del Tempio di “Tanah Lot”, in splendida posizione sul mare, pomeriggio libero. In serata ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.

Letteralmente significa terra in mezzo al mare. Il tempio di Tanah Lot fa parte di una serie di templi indù costruiti tra il XV e XVI secolo lungo la costa dell’isola

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi.

Marcel Proust

bottom of page