
Bali
7° - 11° giorno
7° giorno:
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata allo spostamento nella meravigliosa isola di Bali. Arrivo previsto alle ore 16. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento in hotel.
![]() | ![]() |
---|---|
![]() |
8°giorno:
Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata all’incantevole città di “Ubud”. Pranzo in un ristorante tipico. Il pomeriggio è dedicato allo straordinario tempio della città e la sua meravigliosa foresta di “Ubud Monkey”. In serata ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.


Foresta di Ubud
Essa è una riserva naturale. Un posto per circa 340 scimmie che sono conosciute come macachi a scimmie lunghe.Ci sono quattro tipi di scimmie a seconda dei territori che occupano nel parco.
Tempio Pura Besakih
9°giorno:
Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata a “Tegalalang” per ammirare le spettacolari terrazze coltivate a riso. Pranzo in un ristorante tipico. Il pomeriggio è organizzato un corso di cucina indonesiana . In serata ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.

Questo posto è conosciuto a Bali come la “Valle dei Re”., qui troviamo alcune delle più belle coltivazioni di riso a terrazza di tutta l’isola. Il panorama è unico.
10° giorno:
Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata alla incantevole tempio “Genung Lebah”. Pranzo in un ristorante tipico. Il pomeriggio è dedicato alla spiaggia bianca di “Kuta” sono programmati anche immersioni subacquee. In serata ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.

La spiaggia di Kuta è famosa tra i turisti locali e stranieri per la sua splendida sabbia bianca. La vista panoramica che si gode da questa spiaggia è spettacolare e Kuta è il luogo ideale per ammirare il tramonto.

Questo vecchio tempio, che si siede su una roccia sporgente alla confluenza di due affluenti del Sungai Cerik, ha recentemente beneficiato di una grande campagna edificio. L'ambiente è magico; ascoltare le acque impetuose, ammirando l'imponente nuova meru più gradini e un patrimonio di sculture elaborate.

La spiaggia di Kuta è famosa tra i turisti locali e stranieri per la sua splendida sabbia bianca. La vista panoramica che si gode da questa spiaggia è spettacolare e Kuta è il luogo ideale per ammirare il tramonto.
11° giorno:
Prima colazione in hotel. La giornata è dedicata alla visita del Tempio di “Tanah Lot”, in splendida posizione sul mare, pomeriggio libero. In serata ritorno in hotel per la cena e il pernottamento.

Letteralmente significa terra in mezzo al mare. Il tempio di Tanah Lot fa parte di una serie di templi indù costruiti tra il XV e XVI secolo lungo la costa dell’isola
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi.
Marcel Proust