
Attrattive principali
Bali
Le pittoresche spiagge e le risaie a terrazze di Bali sono tra le sue attrazioni principali, l’entroterra offre la possibilità di eccitanti attività immersi in foreste lussureggianti, trekking e visite ad antichi templi inclusi.


Jakarta
Essa riesce a sopportare l’inquinamento e il caos verrà premiato con strutture moderne, interessanti musei, una parte vecchia della città molto pittoresca e senza dubbi con la vita notturna migliore dell’Asia.
Kelimutu
Questi laghi colorati sono un’importante attrazione turistica a causa dei variegati colori delle loro acque. I laghi, che si sono formati andando a riempire crateri vulcanici, offrono a chi li visita uno spettacolo eccezionale.


Lombok
I bellissimi ed aspri paesaggi naturali che si trovano sull’isola sono rimasti invariati dalla notte dei tempi, e i detriti vulcanici fuoriusciti dal vulcano Gunung hanno creato delle incredibili ed ondulate colline.
Medan
Medan è la capitale di Sumatra Settentrionale. Indimenticabili i siti storici come il palazzo del Sultano, l’antico forte Olandese e la Gran Moschea.


Padang
La capitale di Sumatra Occidentale è questa piccola città che ospita alcuni incantevoli attrazioni, incluso il piccolo ma interessantissimo Museo Adityawarman e il centro culturale Taman Budaya.
Ubud
Città squisita ed artistica, situata sull’isola di Bali e popolare fra i turisti stranieri. La meravigliosa tranquillità dei suoi molti resort, pieni di bungalow tradizionali, completa il bellissimo scenario naturale.

L’importanza del viaggio non sta tanto nel sapere dove ci troviamo, ma in quale direzione stiamo andando.
Romano Battaglia